Parma, Maggio 2013

Convenzione A.T.I.V.  - DNV Business Assurance 

A.T.I.V. (Associazione Tecnici Italiani del Vetro) e DNV Business Assurance hanno siglato un accordo rivolto a tutte le aziende associate A.T.I.V.,  in accordo al Regolamento n.1179/2012.

Il Regolamento prevede che l’azienda che vorrà effettuare attività di recupero per immettere sul mercato come “non rifiuti” rottami di vetro classificati come rifiuti, si doti di un sistema di gestione con caratteristiche specifiche.

DNV Business Assurance, in qualità di ente terzo, indipendente e accreditato ai sensi del Regolamento (CE) n. 765/2008, può fornire servizi di verifica consistenti nell’accertamento della corretta applicazione del sistema di gestione e del possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento.

L’accordo si applica sia alle suddette verifiche della corretta applicazione del sistema di gestione che alle verifiche preliminari facoltative e si estende alla certificazione dei sistemi di gestione qualità, sicurezza, ambiente ed energia, oltre all’erogazione di attività di formazione attinenti.

Grazie a questa convenzione, i soci A.T.I.V., potranno accedere ai servizi proposti da DNV Business Assurance a tariffe agevolate.

Per maggiori informazioni potete contatatre la segreteria A.T.I.V.     ativ@tiv-online.it.